Withings Pulse HR, activity tracker per lo sport

Withings ha presentato Pulse HR, un activity tracker per lo sport particolarmente completo.

Withings Pulse HR

Withings Pulse HR è un activity tracker per il monitoraggio delle attività sportive e delle funzioni corporee particolarmente completo. Questo indossabile non lascia nulla al caso a partire dalla qualità costruttiva. Questo activity tracker è stato realizzato in acciaio inossidabile e la cassa è rivestita di policarbonato per offrire una maggiore robustezza e resistenza. Il cinturino è in comodo silicone. Le misure sono 18,16x10,45x44,4mm per 45 grammi.

Dispone di un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, di un GPS, di un accelerometro e di connettività Bluetooth. Il mini display in cui compaiono le principali informazioni è un OLED. Resistente all'acqua sino a 50 metri di profondità, Withings Pulse HR registra passi, distanza, calorie bruciate, qualità del sonno ed altro. I dati salvati in locale possono essere memorizzati senza limiti all'interno di un account Withings.

Sono ben 30 le sessioni di allineamento disponibili e l'indossabile registra i dati dell'attività fisica svolta attraverso i suoi molteplici sensori. Come tutti gli indossabili di questa categoria, anche Withings Pulse HR riceve le notifiche dallo smartphone a cui sarà collegato. Questo activity tracker è compatibile sia con i dispositivi iOS che con quelli Android.

Ottima l'autonomia che secondo il costruttore può arrivare sino a 20 giorni.

Withings Pulse HR può essere già acquistato nel colore nero, unico disponibile, al prezzo di 129,95 euro. Un indossabile, dunque, molto interessante e valida alternativa ai prodotti Fitbit e di altri famosi brand.

  • shares
  • Mail