DJI, Phantom 5 in arrivo?

DJI ha annunciato un nuovo evento per il 28 novembre in cui potrebbe essere presentato il drone Phantom 5.

DJI

DJI, noto produttore di droni, ha iniziato a diramare gli inviti per un nuovo evento che si terrà il prossimo 28 novembre a New York. DJI non ha fatto trapelare informazioni particolari su cosa annuncerà durante questo appuntamento. Le uniche informazioni certe sono il nome dell'evento intitolato "Because Life is Big" e l'immagine contenuta nell'invito inviato alla stampa. Partendo da queste informazioni è possibile fare alcune supposizioni.

L'immagine presa dall'alto contenuta nell'invito farebbe pensare a un qualcosa legato alla fotografia. Dunque, possibile che DJI si appresti ad annunciare un nuovo drone e nello specifico il più volte chiacchierato Phantom 5. La famiglia di droni Phantom, del resto, non viene aggiornata dal 2017 e quindi potrebbe essere l'occasione giusta per la società cinese di fare un qualche tipo di annuncio in tal senso.

Tuttavia, trattasi di supposizioni anche perché per il 2018 DJI si era concentrata esclusivamente sui nuovi Mavic 2 su cui punta moltissimo. Altra ipotesi è che il costruttore cinese sia sul punto di presentare un nuovo prodotto della serie OSMO, cioè dei ben noti stabilizzatori per smartphone che molti sono soliti utilizzare per effettuare riprese di qualità utilizzando i dispositivi mobile. In tal senso, l'indiziato numero uno sarebbe OSMO Pocket, uno stabilizzatore per smartphone da taschino che di recente aveva fatto capolino nei registri della FCC.

Anche in questo caso trattasi di supposizioni ed a meno di rumors last minute, sarà necessario attendere il 28 novembre per scoprire cosa DJI ha in serbo per i suoi clienti.

  • shares
  • Mail