Samsung Luxury Led for Home, il cinema nel salotto di casa

Samsung ha annunciato il progetto Luxury Led for Home per portare il cinema dentro il salotto di casa.

Samsung Luxury Led for Home, il cinema nel salotto di casa

Samsung vuole portare il cinema dentro i salotti delle case delle persone. Proprio per questo, la società ha annunciato l'ambizioso progetto "Luxury Led for Home".  L’esclusiva esperienza visiva e di fruizione dei contenuti è garantita dai display Samsung LED for Home di nuova generazione, frutto di un continuo lavoro di innovazione che rivoluziona l’esperienza di visione di video e immagini offrendo una qualità elevatissima.

Trattasi di una nuova gamma di prodotti che risponde alle esigenze dei consumatori creando una nuova modalità di intrattenimento a casa propria. La sala cinema pensata per l’ambiente domestico è un progetto innovativo, grazie anche all’utilizzo di un sistema audio Dolby Atmos dell’azienda Steinway Lyngdorf. Si tratta di un sistema audio surround di nuova generazione, la cui peculiarità è il posizionamento delle casse in uno spazio tridimensionale, e quindi anche sul soffitto. Questo rende la visione del film una vera e propria esperienza sensoriale, rendendo il suono un elemento integrante della fruizione. Il consumatore avrà la sensazione di completa immersione, gli altoparlanti infatti si azioneranno in base alle tipologie di suoni riprodotte durante il film.

Disponibili nel formato FHD da 109 e 130 e UHD da 219 e 260 pollici, la serie IF dei display Samsung LED for Home permette una configurazione modulare per scegliere la grandezza che più si addice ai propri spazi, per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente interno.

La sala cinema pensata per l‘ambiente domestico è stata riprodotta all’interno della Smart Home del Samsung District e sarà a disposizione dei consumatori che vorranno vivere un’esperienza premium grazie alla tecnologia Samsung, al design Made in Italy Vismara, al sistema audio di Steinway Lyngdorf e ai partner dei contenuti: Sky Q, Netflix, Amazon Prime Video e Kaleidescape

  • shares
  • Mail