MSI P65 Creator, il laptop per i creativi, sbarca in Italia

Debutta in Italia il laptop MSI P65 Creator, un prodotto pensato per i creativi.

MSI P65 Creator

MSI P65 Creator debutta ufficialmente in Italia. Trattasi di un laptop molto interessante annunciato durante la fiera IFA 2018 di Berlino e pensato per essere una macchina perfetta per i professionisti che lavorano nel settore della creatività.

Un laptop, dunque, perfetto per i creativi. Un'indole che traspare sin dal design che risulta essere particolarmente curato. MSI ha realizzato un prodotto davvero molto elegante, con una scocca in alluminio e caratterizzato da uno spessore di appena 17,9mm. Il peso è di 1,88 Kg. Dunque, portarlo in giro dentro una borsa non è un grosso problema. A contribuire a mantenere contenute le dimensioni, proprio come negli smartphone, le cornici molto ridotte attorno al generoso display da 15,6 pollici.

Non solo design m anche prestazioni al massimo livello. MSI ha scelto i processori Intel Core i7 di ottava generazione a cui è possibile abbinare diversi tagli di memoria RAM e SSD. MSI permette di scegliere anche diverse tipologie di GPU sino ad arrivare al più performante modello NVIDIA GeForce GTX 1070. Per mantenere basse le temperature di esercizio, questo laptop dispone del raffinato sistema Cooler Boost Trinity utilizzato anche sui laptop per il gaming. La dotazione tecnica continua con una porta ethernet, due porte USB 3.0, un jack per le cuffie, una HDMI, una mini DisplayPort e una Thunderbolt 3. Presente anche un lettore per le impronte digitali. Sistema operativo Windows 10.

MSI P65 Creator arriverà in due colorazioni differenti a circa metà del mese di novembre, ad un prezzo di partenza di 1699 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail