Fossil Sport, smartwatch con Snapdragon Wear 3100

Fossil Sport è un nuovo smartwatch Wear OS dotato della piattaforma Snapdragon Wear 3100.

Fossil Sport

Fossil ha annunciato il suo nuovo smartwatch Sport, caratterizzato dalla presenza della nuova piattaforma Snapdragon Wear 3100 progettata esplicitamente per ottimizzare le prestazioni degli indossabili. Fossil Sport, inoltre, dispone dell'ultima versione del sistema operativo Wear OS di Google. Trattasi di uno smartwatch dal design molto moderno e  fresco che ben si adatta ad essere utilizzato ogni giorno al posto di un orologio tradizionale. Tuttavia, come tutti gli ultimi indossabili Wear OS, anche Fossil Sport dispone di supporti e sensori che lo rendono perfetto per molteplici attività.

Per esempio, grazie al GPS e al sensore per il battito cardiaco, il Fossil Sport è un ottimo compagno per chi fa molto sport e vuole tenere traccia delle proprie attività.

Per meglio adattarsi ai polsi di tutte le persone, Fossil Sport è disponibile sia con una cassa da 41 mm, sia con una cassa da 43 mm. Fossil Sport è proposto in 6 brillanti colorazioni e sono disponibili 28 cinturini differenti. Le persone non avranno problemi a personalizzarne il look. L'autonomia non dovrebbe rappresentare un problema visto che è presente una batteria da 350 mAh che dovrebbe garantire oltre una giornata d'uso ma con il risparmio energetico attivato si può arrivare a tre giorni.

Trattandosi di uno smartwatch Wear OS, Fossil Sport può avere accesso all'ecosistema di app e servizi realizzati da Google per questa piattaforma.

Fossil Sport è in vendita a 279 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail