Xiaomi aggiorna il suo purificatore d'aria con controllo vocale

Xiaomi ha messo mano al suo purificatore d'aria smart gestibile attraverso comandi vocali introducendo alcune novità.

Xiaomi Mi Air Purifier

Xiaomi, noto brand cinese che produce smartphone, computer e tanti gadget, ha annunciato il suo nuovo Mi Air Purifier. Tratatsi dell'evoluzione del suo ben noto purificatore d'aria smart che si può gestire tranquillamente mediante dei comodi comandi vocali. Questo particolare gadget è marchiato Mijia, un brand di Xiaomi specializzato nella produzione di prodotti per le smart home.

Secondo quanto afferma Xiaomi, il nuovo Mi Air Purifier sarebbe in grado di depurare ambienti di 105 metri quadrati da più di dieci agenti inquinanti. Può essere collocato in ogni ambiente, anche direttamente sul muro ed offre un ridotto consumo energetico oltre ad essere particolarmente silenzioso.

Dotato di una forma rettangolare, sul lato frontale presenta un touch screen attraverso cui le persone possono gestire tutte le funzionalità presenti. Mi Air Purifier è gestibile anche attraverso l'app Mi Home e dunque può essere controllato con la voce supportando l'assistente vocale sviluppato direttamente da Xiaomi.

Un prodotto, dunque, molto interessante che promette di rendere più pulita l'aria di casa eliminando allergeni ed altre impurità. Mi Air Purifier è anche proposto ad un prezzo decisamente molto interessante. Questo purificatore d'aria smart è acquistabile a 1.999 Yuan, cioè a circa 250 euro. Non è dato di sapere se Xiaomi intenda portare il suo nuovo Mi Air Purifier anche in Europa. L'azienda cinese è sempre più attiva nel vecchio continente e quindi non è da escludersi che in un futuro, questo gadget possa sbracare anche in Europa.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail