Corsair Vengeance 5180 per i gamer più esigenti

Corsair Vengeance 5180 è un nuovo PC per il gioco per i gamer più esigenti.

Corsair Vengeance 5180

Corsair Vengeance 5180 è un computer sviluppato appositamente per il mondo dei videogiochi e proprio per questo dispone di specifiche tecniche elevatissime. Trattasi di un sistema desktop compatto che poggia sulla scheda madre micto-ATX con chipset Intel B360. Cuore pulsante il potente processore Intel Core i7 di ottava generazione abbinato a 16 GB di RAM DDR4 e ad un SSD NVMe Corsair Force MP300 da 480 GB. Presente anche un più classico disco fisso da 2 TB.

Tanta potenza anche sul fronte grafico. Corsair Vengeance 5180 dispone della GPU NVIDIA GeForce RTX 2080. Presente anche un sistema di dissipazione dedicato che permette di smaltire nel migliore dei modi il calore generato. Il sistema operativo è Windows 10 Home.

Corsair Vengeance 5180 non è solamente un sistema desktop molto potente perché dispone anche in un case semitrasparente che permette di vedere l'hardware presente all'interno. Trattandosi di un prodotto per il gaming non può mancare nemmeno un sistema di retroilluminazione a led RGB completamente personalizzabile dagli utenti.

Corsair Vengeance 5180 è dunque un computer estremamente sofisticato e pensato per i giocatori più esigenti. In America, questo sistema desktop può essere acquistato al prezzo di 2399 dollari. Al momento, la società non ha ancora definito prezzi e disponibilità per il mercato europeo. Tuttavia, questo prodotto dovrebbe sicuramente arrivare anche nei negozi di elettronica europei.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail