Xiaomi Mi AirDots Youth Edition, nuovi auricolari wireless

Xiaomi ha presentato i nuovi auricolari Mi AirDots Youth Edition che presentano caratteristiche tecniche interessanti ed un prezzo molto concorrenziale.

Xiaomi Mi AirDots Youth Edition

Xiaomi ha annunciato i nuovi auricolari Mi AirDots Youth Edition. Trattasi di un prodotto molto interessante perché offre un buon rapporto qualità prezzo come del resto tutti i dispositivi che il brand cinese lancia sul mercato. Xiaomi, infatti, è nota a tutti per proporre prodotti ad alta tecnologia a prezzi molto competitivi. Xiaomi Mi AirDots Youth Edition sono auricolari in-ear completamente wireless e dotati del supporto allo standard Bluetooth 5.0 grazie al quale dialogano direttamente con lo smartphone. Ottima anche l'ergonomia, garantita soprattutto dalla loro leggerezza.

Per garantire una riproduzione dell'audio fedele, questi auricolari dispongono di un altoparlante da 7,2mm. Gli auricolari Xiaomi Mi AirDots Youth Edition dispongono anche di due zone touch grazie alle quali gli utenti potranno riprodurre o mettere in pausa la musica, rispondere alle chiamate, oppure richiamare l'assistente vocale.

Ottima anche l'autonomia, merito soprattutto dei bassi consumi del Bluetooth 5.0 che può arrivare anche alle 5 ore. Questi auricolari dispongono di un case che oltre a fungere come alloggio in cui conservarli durante il non utilizzo, permette di ricaricarli aumentandone, così, l'autonomia sino a 12 ore d'utilizzo.

Gli auricolari Xiaomi Mi AirDots Youth Edition costano 199 Yuan, cioè circa 25 euro. La commercializzazione partirà in Cina dall'11 novembre. Non è stato chiarito se questi auricolari arriveranno anche in Europa e quindi anche in Italia. Tuttavia, Xiaomi sta intensificando le vendite dei suoi prodotti al di fuori della Cina e quindi è possibile che anche questi auricolari possano, in futuro, arrivare nei negozi italiani.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail