Xiaomi, nuovi Mi Notebook con Intel Core i3 8th

Xiaomi ha annunciato l'ampliamento della sua famiglia di portatili con l'introduzione di nuovi Mi Notebook con CPU Intel Core i3 di ottava generazione.

Xiaomi Mi Notebook

Xiaomi amplia la sua famiglia di notebook con l'introduzione di nuovi modelli entry level della serie Mi Notebook equipaggiati con i processori Intel Core i3 di ottava generazione. La novità riguarda sia il Mi Notebook Air con schermo da 13,3 pollici che il Mi Notebook con display da 15,6 pollici. In maniera più specifica, il Mi Notebook con display da 15,6 pollici presenta un display con risoluzione Full HD ed il processore Intel Core i3 di ottava generazione abbinato a 4 GB di memoria RAM DDR4 con la possibilità di ampliarla sino a 32 GB. L'SSD dispone di una capacità di 128 GB.

Le principali specifiche tecniche si concludono con una porta USB 2.0 e due USB 3.0, HDMI Gigabit Ethernet, ingresso mini-jack e lettore SD.

Per quanto riguarda, invece, il portatile più piccolo, il Mi Notebook Air con schermo da 13,3 pollici, Xiaomi ha scelto sempre un display con risoluzione Full HD. Il processore è l'Intel Core i3 di ottava generazione abbinato a 8 GB di memoria RAM e a 128 GB di SSD. La dotazione di porte è sostanzialmente identica a quella del modello più grande.

Per i nuovi Mi Notebook di Xiaomi il sistema operativo è Windows 10.

Entrambi i nuovi portatili saranno disponibili sul mercato cinese dal prossimo 11 novembre al prezzo di 3099 Yuan (15,6 pollici) e 3799 Yuan (13,3 pollici) cioè circa 390 e 480 euro. Non è dato di sapere se questi portatili arriveranno sul mercato europeo e quindi in quello italiano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail