AOC 27E1H, monitor professionale entry level

AOC, nota azienda specializzata nella produzione di monitor, ha annunciato il modello 27E1H caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.

AOC 27E1H

AOC, brand specializzato nella realizzazione di monitor, ha annunciato il nuovo modello 27E1H della serie E1. Trattasi di un prodotto entry level destinato all'utenza professionale. Un monitor che soddisfa i severi requisiti delle normative EPEAT Gold/Silver, TCO, Energy Star e GS e che quindi può essere considerato molto efficiente sia dal punto di vista dei consumi energetici che dal lato dell'ecosostenibilità.

Il nuovo monitor AOC 27E1H è pensato per trovare posto all'interno delle postazioni di lavoro negli uffici e dispone di una scheda tecnica molto interessante. Questo monitor si caratterizza, innanzitutto, per un pannello IPS Full HD con una diagonale da 27 pollici. Inoltre, sono disponibili funzionalità come Low Blue Light o la tecnologia Flicker-Free che migliorano la produttività di questo prodotto.

Presente anche un sempre comodo HUB USB con 4 porte. Non possono nemmeno mancare una porta VGA ed una porta HDMI. AOC 27E1H va a completare la già ricca offerta di monitor della serie E1 di AOC. Il produttore, infatti, già commercializza varianti da 21,5 pollici e 23,8 pollici.

AOC 27E1H è, dunque, un ottimo monitor per utilizzo lavorativo che offre anche un design semplice, pulito e moderno. Sarà disponibile in vendita già nel corso del mese di novembre ad un prezzo davvero molto concorrenziale di 189 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail