OnePlus Bullets Wireless si colorano di rosso

OnePlus Bullets Wireless arrivano in una nuova colorazione rossa al prezzo di 69 euro.

OnePlus Bullets Wireless

OnePlus Bullets Wireless sono degli auricolari senza fili che il produttore cinese ha lanciato al momento della presentazione del suo smartphone OnePlus 6. Trattasi di auricolari pensati per gli sportivi e che offrono un'eccellente ergonomia grazie ad un archetto per il collo. Ora, questi auricolari sono proposti anche nell'inedita colorazione rossa. Nessun stravolgimento di design. L'utilizzo del colore rosso è limitato al cavo ma il contrasto tra il nero ed il rosso è molto gradevole. Nessun mutamento sul fronte delle specifiche tecniche. Il prezzo è sempre di 69 euro.

Trattandosi di auricolari senza fili per lo sport, OnePlus ha lavorato per renderli resistenti e duraturi. Infatti, OnePlus Bullets Wireless sono resistenti agli schizzi dell'acqua e al sudore. Nessun problema, dunque, in caso di pioggia o nelle corse più impegnative sotto il sole dove si può sudare molto. Ottima l'autonomia, quantificata in 10.5 ore di riproduzione sonora, che permette di godere di tutte le playlist preferite senza interruzione anche durante gli allenamenti più lunghi.

Per quanto concerne le precise specifiche tecniche, questi auricolari dispongono di un driver da 9,2 mm per offrire bassi più ricchi. Lato connettività, gli auricolari OnePlus Bullets Wireless dispongono del Bluetooth 4.1. Non mancano il supporto al formato aptX di Qualcomm e la compatibilità con l'assistente Google Assistant.

Un prodotto interessante per chi ama ascoltare la musica mentre sta facendo sport all'aperto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail