Jaybird, nuovi auricolari per lo sport Tarah Pro Wireless

Jaybird ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari Tarah Pro Wireless pensati per gli sportivi.

Jaybird, nuovi auricolari per lo sport Tarah Pro Wireless

Jaybird, brand di Logitech, ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari Tarah Pro Wireless pensati esplicitante per gli sportivi. Trattasi di prodotti sofisticati sia nel design che dal punto di vista tecnico e puntano ad offrire il meglio a chi pratica molto sport e contestualmente ascolta la musica. La scheda tecnica evidenzia che questi auricolari sono impermeabili, resistenti e compatti, oltre ad assicurare un suono ultra personalizzato fino a 14 ore di musica non-stop.

Inoltre, grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti, gli auricolari Tarah Pro Wireless possono essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica. Questo nuovo prodotto offre agli utenti anche la funzione Magnetic Snap Lock che permette agli auricolari di riconoscere automaticamente quando sono rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo in pausa o attivando le playlist preferite.

Gli auricolari per lo sport Tarah Pro Wireless dispongono di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch, consente di regolare la lunghezza del cavo, in tessuto riflettente, in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.

Garantita anche la compatibilità con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Infine, attraverso l'applicazione Jaybird sarà possibile creare un profilo super personalizzato del proprio udito per ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify in modo ancora più semplice.

Gli auricolari Tarah Pro Wireless sono disponibili in preordine a 165 euro. Disponibilità dal mese di novembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail