Anker: nuovi speaker, caricatori USB-C e altri gadget

Anker ha annunciato una serie di gadget tra cui speaker, caricatori USB-C e un proiettore da muro.

Anker, noto brand cinese specializzato nella produzione di gadget ad alto tasso di tecnologia, alcuni giorni fa durante un evento a New York ha svelato una serie di nuovi gadget molto interessanti tra cui speaker, caricatori USB-C e persino un proiettore da muro.

Uno dei gadget più interessanti è PowerPort Atom PD1, un caricatore da muro con porta USB-C (27 W), un prodotto perfetto per ricaricare smartphone e dispositivi come console e MacBook. Oltre a questo modello, Anker ha lanciato anche le varianti PowerPort Atom PD2PowerPort Atom PD3 che differiscono solamente per la potenza erogata (60 W e 100 W) e le dimensioni. Prezzi a partire da 29,99 euro.

Altrettanto interessante è il prodotto Nebula Capsule II, cioè un proiettore da muro portatile. Utilizza il sistema operativo di Android TV e si caratterizza per la presenza di Google Assistant, per l'integrazione di una porta USB-C e per un altoparlante da 8 W. Questo proiettore offre una risoluzione massima di 720p. Prezzo di 400 dollari.

Model Zero e Model Zero+ sono degli smart speaker. Il primo dispone solamente di connettività Bluetooth, il secondo anche di connettività WiFi oltre a integrare anche Google Assistant. Anker ha dotato questi gadget anche di una batteria ricaricabile e questo li rende anche portatili o comunque collocabili in ogni ambiente, pure lontani da una presa elettrica. Prezzi da 199,99 dollari.

EufyCam, infine, è una videocamera per la sorveglianza dotata di una batteria ricaricabile della durata di circa un anno. Questo prodotto è in grado di riconoscere il volto delle persone grazie all'intelligenza artificiale ed è capace di registrare filmati a 1080p.

Con buona probabilità tutti questi prodotti arriveranno anche in Italia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail