MSI Clutch GM50 e Vigor GK60: mouse e tastiera per il gaming

MSI ha annunciato Clutch GM50 e Vigor GK60 cioè un nuovo mouse e una nuova tastiera per il gaming.

MSI Clutch GM50

MSI ha annunciato due nuove periferiche per il gaming. Trattasi dei modelli Clutch GM50 e Vigor GK60, rispettivamente un mouse e una tastiera. MSI Clutch GM50 è un mouse espressamente progettato per i giochi dove la rapidità e l'agilità sono fondamentali. La sua estrema leggerezza, infatti, permette di rendere i movimenti molto più rapidi. Per garantire, oltre alla rapidità di movimento, anche un'elevata precisione, questo mouse dispone del sensore ottico PMW 3330 che offre un DPI sino a 7200.

Trattandosi di un prodotto per il gaming, questo mouse deve essere anche robusto. MSI ha scelto gli switch OMRON che garantiscono oltre 20 milioni di click. Leggerezza, precisione, robustezza ma anche comodità. Il design di questo mouse è anche ergonomico per non affaticare le persone anche dopo lunghe sessioni di gioco. Dal punto di vista estetico molto bella l'illuminazione RGB programmabile. I power user potranno personalizzare l'utilizzo delle funzioni del mouse attraverso il software in dotazione "MSI Gaming Center".

La tastiera Vigor GK60, invece, è un prodotto pensato per il giocatori più accaniti. Questa tastiera è dotata, infatti, di switch Cherry MX Red in grado di resistere ad oltre 50 milioni di click e di essere particolarmente sensibili alla pressione delle dita.

Inoltre, i tasti W-A-S-D, quelli notoriamente più utilizzati nei giochi, sono rivestiti con un materiale diverso in modo da offrire un feedback differente rispetto a quello degli altri tasti per essere subito riconoscibili. La tastiera dispone anche di un rinforzo sotto la barra spaziatrice per evitare flessioni. Presente l'illuminazione RGB personalizzabile.

MSI Clutch GM50 e Vigor GK60 saranno in vendita tra pochi giorni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail