Sonos ONE, nuova edizione limitata in 5 colori

Sonos ha annunciato un'edizione limitata del suo speaker Sonos ONE caratterizzata da 5 colorazioni esclusive.

Sonos ONE, nuova edizione limitata in 5 colori

Sonos, la ben nota azienda che produce prodotti audio di alta qualità, ha annunciato la prossima commercializzazione di una versione limitata del suo apprezzato speaker Sonos ONE.  Presentata al Salone del Mobile di Milano, questa versioni limitata dello speaker si caratterizza per la presenza di 5 colorazioni esclusive: Forest Green, Pale Yellow, Soft Pink, Light Grey e Vibrant Red. Il costruttore fa sapere che queste versione speciali del suo speaker saranno in vendita dal 5 novembre al prezzo di 229 dollari, un costo, dunque, leggermente superiore a quello dello speaker standard. Prodotti che sicuramente saranno messi in vendita anche in Italia, sebbene un prezzo esatto non sia ancora stato reso noto.

La scelta di questi colori non è stata fatta a caso in quanto ognuno di loro richiama un ambiente dei luoghi dove le persone passano le giornate. Per esempio, il giallo è un richiamo alla cucina ed al bagno, il rosso ai mobili, il verde alle piante, il rosa alla moda ed il grigio alle persone. Una scelta di design molto particolare che, comunque, non inficia le prestazioni di questo speaker.

A livello tecnico, infatti, queste varianti del Sonos ONE sono identiche al modello canonico. Dunque, supporto alla connettività WiFi ed Ethernet, un tweeter, un mid-woofer, due amplificatori ed altre chicche tecniche per consentire alle persone di poter disporre della migliore qualità di riproduzione del suono possibile.

Sonos ha aggiunto, infine, che il supporto a Google Assistant dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno per la maggior parte dei suoi speaker.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail