Natale 2018 con Samsung

Samsung prova ad aiutare le persone nella loro rincorsa ai regali di Natale proponendo una serie di prodotti da non fare mancare sotto l'albero.

Il Natale si sta avvicinando molto rapidamente e molto presto le persone correranno nei negozi per acquistare i regali per loro, per la famiglia e per gli amici. Samsung ha voluto aiutare le persone che presto saranno colpite dalla febbre dello shopping natalizio offrendo loro una selezione di prodotti tech da avere assolutamente sotto l'albero. Per chi punta a regalarsi o a  regalare un nuovo televisore, i QLED TV 4K di Samsung mettono al centro la qualità dell’immagine senza dimenticare il design.

Grazie alle tecnologie Quantum Dot, all’ HDR10+ e al 100% del volume colore, la gamma QLED 4K si caratterizza per i colori intensi e realistici, i contrasti profondi e un livello di dettaglio impensabile fino ad ora per un’esperienza dell’home entertainment esclusiva e senza paragoni. Prezzi a partire da 2699 euro per il modello da 55 pollici.

Per chi cerca un prodotto smart per la casa, Samsung offre il suo forno Dual Cook Flex che oltre ad offrire diverse modalità di cottura, permette di essere controllato a distanza. Attraverso l'app Smart Things, infatti, gli utenti, da remoto potranno avviare il preriscaldamento del forno o monitorare lo stato di cottura. A partire da 1200 euro.

Se l'obiettivo è un nuovo display per i giochi, Samsung propone il modello CHG90, con proporzioni di 32:9, una risoluzione Double Full HD di 3.840×1.080 ed una diagonale da 49 pollici. Ideale per giochi sparatutto in prima persona, titoli di racing, simulatori di volo e giochi d’azione, il modello CHG90 unisce una frequenza di aggiornamento accelerata (144 Hz) e un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) con un’avanzata tecnologia di scansione a quattro canali, per evitare la sfocatura degli elementi in movimento e produrre un’immagine più uniforme su tutto lo schermo. Prezzo di 879 euro.

Per chi cerca uno smartwatch, invece, la casa coreana propone il modello Samsung Galaxy Watch con connettività Bluetooth che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung direttamente sul proprio polso. A partire da 329 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail