Honor Watch, supporto ai pagamenti contactless

Honor Watch, il nuovo smartwatch del brand cinese, supporterà direttamente i pagamenti contactless.

Honor Watch

Il 31 ottobre, Honor svelerà il suo nuovo smartwatch Honor Watch contestualmente all'atteso Honor Magic 2. Di questo nuovo indossabile non si conoscono molti dettagli ma grazie a del materiale pubblicitario emerso in rete, è possibile guardare un po' più da vicino questo smartwatch e carpirne alcuni dettagli. Le immagini mettono in evidenza uno smartwtch completo e non un orologio ibrido, cioè classico con alcune funzionalità smart. Inoltre, una delle foto emerse fa ben capire che questo indossabile supporterà anche l'NFC per i pagamenti contactless.

Il design appare "classico" per questa tipologia di dispositivi. Dunque, quadrante circolare, una cassa in metallo, probabilmente in acciaio e due pulsanti laterali che dovrebbero permette di poter accedere a specifiche funzionalità. Il materiale pubblicitario mette in evidenza anche cinturini di diverso colore. Trattasi di un dettaglio importante perché significa che le persone avranno la possibilità di poter personalizzare l'Honor Watch attraverso l'utilizzo di cinturini di colorazioni differenti.

Trattasi, dunque, di uno smartwatch interessante sebbene, al momento, non si conoscano altri dettagli. Ulteriori voci affermerebbero che Honor avrebbe lavorato con Audi per realizzare questo indossabile. Nessun dettaglio per quanto riguarda il sistema operativo ma visto che questo indossabile sembra essere uno smartwatch completo è lecito attendersi l'utilizzo di Wear OS.

Tutti i dettagli mancati di questo smartwatch, compresi prezzo e disponibilità, si scopriranno tra due giorni. Visti i contenuti interessanti dell'Honor Watch, l'auspicio è che possa arrivare quanto prima anche in Italia.

  • shares
  • +1
  • Mail