Logitech, nuovi speaker Z607 5.1 Sorround Sound

Logitech ha lanciato Z607 5.1 Surround Sound, nuovi speaker con Bluetooth accessibili sia nel prezzo che nell'utilizzo.

Logitech ha annunciato il lancio dei nuovi speaker Z607 5.1 Sorround Sound che si caratterizzano per la loro accessibilità sia a livello economico che di utilizzo. Questi speaker, infatti, riescono facilmente ad adattarsi a tutte le sorgenti audio come schede SD, unità USB, radio FM o tramite connessione Bluetooth e cavi RCA. Ascoltare il proprio sound preferito sarà, dunque, molto semplice grazie a questi nuovi prodotti di Logitech.

Massima praticità anche nella collocazione all'interno delle stanze delle abitazioni. I cavi di collegamento sono lunghi più di 6 metri e permettono quindi un posizionamento ottimale ovunque si desideri senza dover spostare mobili o sedie.

Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ascolta musica da diversi dispositivi: telefono, computer, USB e schede micro SD. Con gli speaker Z607 è possibile riprodurre i propri contenuti da qualsiasi device, grazie alla multi-connettività. Basta impostare la scelta una sola volta e attraverso il pannello di controllo o il telecomando selezionare il proprio device preferito.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, Logitech Z607 5.1 Surround Sound offre una potenza di 160 Watt e un driver subwoofer da 5,25". Un mix che dovrebbe garantire un suono incredibile con bassi profondi e potenti.

Logitech Z607 Surround Sound con Bluetooth sono disponibili al prezzo suggerito di 134,99 euro nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

  • shares
  • +1
  • Mail