Honor Watch in arrivo il 31 ottobre?

Honor Watch, il primo smartwatch del brand cinese, potrebbe arrivare il prossimo 31 ottobre.

Honor Watch

Un'immagine trapelata da Internet annuncerebbe che Honor Watch, il primo smartwatch del brand cinese, potrebbe arrivare il prossimo 31 ottobre. Nell'immagine, infatti, si vede chiaramente la forma di un orologio e si può leggere la data del 31 ottobre oltre alla scritta Honor Watch. Ovviamente, mancando ogni forma di ufficializzazione, quanto emerso deve essere preso con le dovute cautele. Tuttavia, che Honor stesse lavorando ad uno smartwatch non è un'informazione inedita.

Lo scorso mese, l'ente EEC aveva certificato proprio questo prodotto, lasciando intendere che al suo debutto avrebbe potuto mancare davvero molto poco. L'annuncio di questo indossabile potrebbe arrivare in concomitanza con il lancio dell'Honor Magic 2 che è atteso proprio per il 31 ottobre.

Da chiarire anche come sarà strutturato questo nuovo indossabile. Possibile, vista la stretta parentela con Huawei, che Honor presenti una variante dell'Huawei Watch GT presentato pochi giorni fa in concomitanza con il lancio del Huawei Mate 20 Pro. Ovviamente, trattasi di pure supposizioni in quanto lo smartwatch potrebbe essere anche completamente differente. Dunque, non rimane altro che avere pazienza ed attendere ancora alcune settimane quando Honor lancerà ufficialmente questo prodotto che sicuramente si caratterizzerà per avere ottimi contenuti ma un prezzo estremamente competitivo.

Non è nemmeno da escludersi che già nei prossimi giorni possano emergere nuove indiscrezioni che permetteranno di fare luce su questo misterioso dispositivo.

  • shares
  • +1
  • Mail