Razer Blade 15, arrivano nuove varianti

Razer ha annunciato nuove varianti del suo notebook Razer Blade 15, un prodotto pensato esplicitamente per il mondo del gaming.

Razer Blade 15

Razer Blade 15 è un apprezzato notebook progettato per il gaming. Razer ha, di recente, annunciato un ampliamento dei modelli disponibili di questo notebook con l'obiettivo di differenziare ulteriormente l'offerta per i suoi clienti. In particolare, questi nuovi modelli rispondono alle esigenze di chi cerca maggiore spazio di archiviazione. Il modello base del Razer Blade 15 include, adesso, una configurazione dual storage con un SSD m.2 + HDD da 2,5 pollici, offrendo sia una velocità incredibile che una generosa capacità di archiviazione.

Questo nuovo modello offre una nuova tastiera RGB  che supporta la retroilluminazione completa dei tasti. Lo chassis sottile del notebook ospita una porta Gigabit Ethernet per una connettività avanzata, consentendo al tempo stesso un sistema di gestione termica ottimale.

Dal punto di vista tecnico, Razer Blade 15 offre una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 Max-Q, un processore Intel Core i7-8750H 6 di ottava generazione, 16 GB di memoria RAM aggiornabile ed un display da 15.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Prezzi a partire da 1599 dollari da Razer.com e presso i rivenditori selezionati. In Europa arriverà a novembre.

Il costruttore ha annunciato anche una speciale variante del suo notebook denominata "Razer Blade 15 - Mercury White Limited Edition" che offre una particolare finitura di colore bianco e che sarà venduta in esclusiva negli Stati Uniti e in Canada e presso selezionati rivenditori in Cina. Arriverà nel quarto trimestre del 2018.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail