HP Sprocket New Edition arriva in Italia

HP ha annunciato l'arrivo in Italia della sua famosa stampante fotografica portatile.

HP Sprocket New Edition

HP Sprocket New Edition si appresta ad arrivare ufficialmente in Italia. Trattasi di una stampante fotografica portatile che permette di stampare sul posto le foto scattate attraverso uno smartphone. Un prodotto, dunque, molto interessante, soprattutto per chi fa largo uso delle qualità fotografiche del proprio dispositivo mobile. Questo nuovo modello di stampante fotografica portatile si caratterizza non solamente per un design rinnovato ma anche per una qualità di stampa migliorata e per tre nuove colorazioni.

HP Sprocket New Edition si mette in evidenza principalmente per tre caratteristiche chiave. Innanzitutto la stampa social: la stampante potrà essere utilizzata sino a tre persone contemporaneamente. Ognuno potrà stampare dallo stesso dispositivo con tre semplici passaggi, connettendosi, selezionando la foto, e stampando. In secondo luogo, questa stampante permette di vedere la coda e lo stato della stampa sfruttando la realtà aumentata presente sulla Sprocket attraverso la prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.

In terzo luogo, questa nuova stampante di HP permette di creare album fotografici condivisi attraverso l’app di Sprocket, in modo che ognuno possa rivivere momenti speciali grazie alle foto scattate e stampate.

La stampante portatile fotografica HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia all’interno del HP Store a un prezzo di 149.90 euro a partire da novembre 2018.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail