Garmin Instinct, smartwatch per sportivi veri

Garmin Instinct è un nuovo smartwatch per gli sportivi pensato per resistere anche nelle condizioni d'uso più estreme.

Garmin ha presentato Instinct. Trattasi di un nuovo smartwatch pensato per poter essere utilizzato dagli sportivi anche nelle condizioni più difficili. Questo orologio per lo sport, infatti, può resistere ad ogni condizione atmosferica. Gli sportivi, quelli veri, potranno utilizzarlo davvero ovunque senza avere la paura di danneggiarlo. Questo smartwatch, infatti, è certificato USA 810G, uno standard militare americano che garantisce resistenza termica, resistenza agli urti e la possibilità di andare sotto acqua sino a 100 metri.

Garmin Instinct non è solamente uno smartwatch indistruttibile perché anche le sue altre caratteristiche tecniche sono molto interessanti. Questo prodotto, infatti, è dotato di GPS, GLONASS, Galileo, bussola, altimetro e barometro. Nessun problema in caso si perdesse la via di casa. Garmin Instinct, grazie alla funzione TrackBack, permetterà alle persone di ripercorrere a ritroso il tragitto percorso sino a quel momento.

Ovviamente presente il classico sensore per rilevare il battito cardiaco e non mancano funzioni per rilevare lo stress e la qualità del sonno. Presenti anche diverse soluzioni per rilevare le attività sportive, anche quelle acquatiche come il nuoto. Grazie al Bluetooth può collegarsi ad uno smartphone e ricevere tutte le notifiche. Garmin assicura 16 ore di autonomia di uso continuativo che salgono a 40 ore con il risparmio energetico attivo.

Tre i colori disponibili. Garmin Instinct è già in vendita al prezzo di 299,99 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail