Acer Predator Orion: tanta potenza per i giocatori

Acer ha annunciato i nuovi Predator Orion 9000 e 5000; trattasi di PC desktop pensati per i giocatori più esigenti.

Acer Predator Orion

Acer Predator Orion 9000 e 5000 sono i nuovi PC desktop del costruttore pensati per il mondo del gaming. Prodotti estremamente potenti e dotati dei nuovissimi e preformanti processori Intel di nona generazione che permettono di esaltare l'esperienza di gioco rendendola ancora più fluida e senza alcuna incertezza.

Il modello Acer Predator Orion 9000 è la punta di diamante della nuova linea desktop per il gaming del produttore. A seconda della variante scelta, può essere dotato anche del processore Intel Core i9-9900K. Questo computer desktop, inoltre, è già compatibile con i processori Intel Core X series. A garantire le massime prestazioni nei giochi anche la disponibilità della potente GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti.

Per garantire una corretta dissipazione del calore questo computer adotta la tecnologia Acer IceTunnel 2.0 che consente un corretto smaltimento dell'aria calda attraverso una speciale gestione dei flussi d'aria interni. Il case adotta, inoltre, telaio nero e argento che dona un look simile a quello di un veicolo spaziale.

Acer Predator Orion 5000, invece, dispone sempre dei medesimi processori del suo fratello maggiore ma adotta la GPU NVIDIA GeForce RTX 2080. Anche questo modello si caratterizza per la tecnologia Acer IceTunnel 2.0 che permette di giocare per molte ore senza doversi preoccupare delle temperature interne del computer.

Anche in questo caso, il case del computer adotta linee particolarmente futuristiche. Acer non ha voluto condividere ulteriori dettagli ed in particolare quelli relativi alle disponibilità ed ai prezzi. Lecito, comunque, attendersi costi molto alti viste le specifiche tecniche di elevato profilo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail