Google annuncia Smart Light Starter Kit

Google ha presentato Smart Light Starter Kit; trattasi di un bundle per la domotica comprensivo di una lampadina smart e di Googe Home Mini.

Smart Light Starter Kit

Google, con poco clamore, ha annunciato il lancio dello Smart Light Starter Kit. In poche parole trattasi di un vero e proprio kit comprensivo dello smart speaker Google Home Mini e di una lampadina smart C-Life realizzata da General Electric. L'idea che sta alla base di questo kit è quella di permettere di avvicinare le persone al mondo della domotica ad un prezzo conveniente. Smart Light Starter Kit è in vendita, infatti, a 55 dollari, al momento solo in America.

Gli utenti, dunque, potranno iniziare ad utilizzare Google Home Mini non solamente per ascoltare la musica o per effettuare piccole operazioni attraverso Google Assistant quanto piuttosto per controllare la lampadina smart da remoto attraverso l'utilizzo di comandi vocali. Un modo, dunque, per prendere confidenza con le soluzioni per le smart home.

Accanto a Smart Light Starter Kit, Google ha anche annunciato una piccola novità per quanto concerne il suo ben noto termostato Nest Learning. Big G, infatti, proporrà questo prodotto in tre nuove finiture per meglio adattarlo alle esigenze di design delle case: specchio nero, ottone e acciaio lucido.

Infine, Google ha anche migliorato l'interazione tra Home Hub ed una serie di elettrodomestici smart come gli aspirapolvere robot di iRobot.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail