Microsoft Surface Headphones dal 19 novembre

Le avanzate cuffie Microsoft Surface Headphones saranno disponibili in America a partire dal prossimo 19 di novembre.

Le Microsoft Surface Headphones sono delle avanzate cuffie che la casa di Redmond ha presentato al momento del lancio dei nuovi Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2. Non dovrebbero arrivare in Italia ma, comunque, se non sbarcheranno davvero mai nel vecchio continente, potranno comunque essere acquistate in America visto che trattasi di un prodotto davvero molto interessante. All'atto della loro presentazione, Microsoft non aveva diramato alcuni dettagli come prezzo e, soprattutto, disponibilità, limitandosi ad affermare che sarebbero arrivate entro fine anno.

Finalmente, Microsoft ha voluto condividere qualche informazioni in più. Le Microsoft Surface Headphones saranno in vendita a 349 dollari ed arriveranno ufficialmente già dal prossimo 19 di novembre. I preordini inizieranno il 15 novembre all'interno del Microsoft Store americano. Queste cuffie wireless sembrano che possano arrivare anche in Inghilterra ma, al momento, non ci sono notizie ufficiali in merito.

Il fatto che non possano sbarcare nel resto dell'Europa ed in Italia è un peccato visto che trattasi di un prodotto perfetto per chi lavora molto e per lungo tempo con tracce audio. Queste cuffie, infatti, sono state pensate per offrire un comfort acustico di primissimo livello. Gli auricolari, infatti, sono progettati per coprire bene tutto l'orecchio e sono imbottiti con schiuma a memoria attiva. Le cuffie dispongono, inoltre, di ben 8 microfoni e di un sistema di soppressione del rumore molto efficace. L'autonomia è di ben 15 ore d'utilizzo e le cuffie sono perfettamente compatibili con Cortana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail