Soundbar Samsung N400, 50 euro di rimborso da Samsung

Samsung offre la sua Soundbar Samsung N400 con un rimborso di 50 euro.

Soundbar Samsung N400, 50 euro da Samsung

Nuova promozione da parte di Samsung per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare la sua Soundbar Samsung N400. La casa coreana, infatti, ha deciso di offrire un rimborso di 50 euro su ogni nuovo acquisto. Non c'è fretta per approfittare di questa nuova offerta promozionale in quanto la scadenza è fissata per il prossimo 30 di dicembre. Ricevere il rimborso di 50 euro sarà, comunque, davvero molto banale.

Tutto quello che gli interessati dovranno fare è acquistare la Soundbar Samsung N400 in un punto vendita aderente sia fisico che online, registrare l'acquisto all'interno del sito Samsung Members entro il 14 gennaio 2019 e poi attendere l'email di conferma. Il rimborso sarà erogato entro 45 giorni dal ricevimento dell'email di convalida. All'interno del mini sito dedicato alla promozione, gli utenti potranno trovare tutti i dettagli del regolamento e soprattutto la lista dei negozi aderenti.

La Soundbar Samsung N400 è un prodotto perfetto per chi vuole trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica. Questa soundbar, infatti, è un perfetto accessorio per le TV di ultima generazione ed è in grado di esaltare il suono per renderlo più potente e migliore. Compatta ed elegante, questa soundbar si connette alla TV di casa in maniera wireless attraverso un collegamento Bluetooth. Questo prodotto può funzionare anche in accoppiamento con uno smartphone per diffondere la musica contenuta dal dispositivo mobile.

Inoltre, attraverso un'app dedicata è possibile controllarne tutte le funzionalità. Prezzo di listino di 249 euro ma sul mercato si può trovare a qualche decina di euro di meno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail