Google Pixel Slate con Chrome OS in 4 varianti

Google Pixel Slate dovrebbe essere proposto in 4 versioni differenti; annuncio atteso per la serata del 9 di ottobre.

Google Pixel Slate dovrebbe essere proposto in 4 versioni differenti; annuncio atteso per la serata del 9 di ottobre.

Google Pixel Slate

L'atteso Google Pixel Slate dovrebbe essere proposto in ben 4 varianti differenti. L'ibrido Chrome OS che Google dovrebbe annunciare nella serata del 9 ottobre all'interno dell'evento in cui saranno presentati i nuovi Pixel 3 dovrebbe essere commercializzato, infatti, con 4 processori differenti. All'interno del database di Geekbench, infatti, sono emerse ben 4 varianti di questo ibrido, ognuna caratterizzata da un processore differente.

Nello specifico, il top di gamma dovrebbe disporre di un performante processore Intel Core i7. Le altre tre varianti disporrebbero di processori Intel Core i5, Intel Core m3 e Intel Celeron. Il top di gamma dovrebbe avere ben 16 GB di memoria RAM. Le varianti meno performanti, invece, disporrebbero di 8 GB di RAM. Trattasi di quantitativi di RAM elevati per un prodotto Chrome OS. Questa scelta, però, potrebbe essere giustificata dal fatto che Google Pixel Slate potrebbe essere compatibile con Windows 10 che, invece, è più avido di risorse.

Trattasi di informazioni interessanti, soprattutto in vista della presentazione di questo prodotto che potrebbe essere la vera star dell'evento del 9 ottobre.

Contestualmente sono uscite anche nuove immagini del Google Pixel Slate che confermano molti dei dettagli su cui si era speculato nel corso delle ultime settimane. Questo ibrido disporrà, dunque, di una tastiera staccabile, di una stilo, di altoparlanti stereo e di una porta USB-C.

Google Pixel Slate, ovviamente, sarà anche in grado di eseguire tutte le applicazioni Android presenti nel Play Store. Ignoti, al momento, prezzi e disponibilità.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail