Nokia, nuovi auricolari True Wireless Earbud e Pro Wireless Earphone

Nokia ha annunciato i nuovi auricolari True Wireless Earbud e Pro Wireless Earphone.

Nokia, nuovi auricolari True Wireless Earbud e Pro Wireless Earphone

Nokia, accanto alla presentazione del suo nuovo smartphone Nokia 7.1, ha annunciato anche due nuovi prodotti dedicati al segmento dell'audio. Trattasi dei nuovi auricolari True Wireless Earbud e Pro Wireless Earphone.

Con un peso di soli 5 grammi per auricolare, i Nokia True Wireless Earbud assicurano un ascolto senza eguali e 3,5 ore di autonomia, oltre a offrire alle persone la libertà di caricarli on the move grazie a una custodia di ricarica con tre caricatori in grado di fornire un totale di 16 ore di intrattenimento audio di qualità.

I Nokia Pro Wireless Earphone, invece, sono perfetti per tutti coloro che utilizzano i prodotti della casa finlandese. Connessi a una neckband che si posiziona comodamente intorno al collo, questo accessorio, che offre 10 ore di playback time con una singola ricarica, è ideale per gli spostamenti. Una funzionalità di vibrazione integrata avvisa l’utente di eventuali chiamate in entrata, e grazie agli earbud magnetici intelligenti, è possibile separarli facilmente per rispondere a una telefonata o ascoltare la musica senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca.

Due prodotti, dunque, molto interessanti e perfetti da abbinare a tutti gli smartphone Android di Nokia. La casa finlandese, al momento, non ha diramato nessun dettaglio per quanto riguarda prezzi e disponibilità. I nuovi auricolari, comunque, arriveranno sicuramente anche sul mercato italiano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail