Garmin Fenix 5 Plus, arriva il supporto a Spotify

Fenix 5 Plus è il primo sportwatch di Garmin a supportare l'integrazione con i servizi musicali di Spotify.

Garmin Fenix 5 Plus

Garmin ha annunciato l'arrivo di Spotify all'interno dei suoi sportwatch di riferimento. Il primo a poter disporre di questa importante novità sarà il modello Fenix 5 Plus. Il baricentro di questa novità è il Garmin Connet IQ, piattaforma attraverso la quale gli utenti potranno scaricare ed installare l'app Spotify direttamente all'interno dei loro Fenix 5S Plus, Fenix 5 Plus o Fenix 5X Plus. In questo modo, gli utenti potranno ascoltare tutta la musica che vogliono, magari durante una corsa all'aperto, direttamente dall'orologio collegato a degli auricolari Bluetooth.

Dunque, tutti coloro che sono abbonati a Spotify Premium potranno creare, scaricare e gestire le proprie playlist musicali, senza limiti di skip e senza interruzioni pubblicitarie, collegandosi tramite connessione WiFi allo smartphone o archiviare sul proprio dispositivo Garmin i propri brani preferiti, così da poterli ascoltare anche in modalità off-line.

Trattasi di un'ottima notizia per tutti coloro che dispongono di questo indossabile dedicato allo sport che acquista, così, un nuovo ed importante servizio di valore aggiunto.

Garmin Fenix 5 Plus, si ricorda, è dotato della funzione Garmin Pay per effettuare pagamenti contactless direttamente dal proprio polso, lasciando a casa lo smartphone e il portafogli. Caratterizzato da un design ricercato, Fenix 5 Plus è un accessorio iconico di stile ed eleganza disponibile in tre diverse dimensioni: Fenix 5S Plus con cassa di 42mm, Fenix 5 Plus con cassa da 47mm e Fenix 5X Plus con cassa di 51 mm.

Rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di utente e, soprattutto, di sportivo con rilevazione del segnale satellitare GPS, GLONASS e GALILEO, cartografia integrata e rilevazione cardiaca direttamente al polso. Innumerevoli le funzioni per l’attività outdoor, come l’innovativa ClimbPro che permette di analizzare direttamente sul device il numero di salite che si percorreranno, la velocità verticale istantanea e la pendenza da affrontare, sotto forma numerica e grafica. Come veri e propri smartwatch, gestiscono Smart Notification.

Garmin Fenix 5 Plus è in vendita da 699,99 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail