Kobo Forma: eReader sottile, resistente e confortevole

Rakuten Kobo ha annunciato l’arrivo del nuovo Kobo Forma, un eReader da 8 pollici di fascia premium.

Kobo Forma

Kobo Forma è un nuovo e sofisticato eReader da 8 pollici di fascia premium sviluppato da Rakuten Kobo. Trattasi di un prodotto che è stato esplicitamente progettato per i lettori più voraci, costantemente alla ricerca della migliore soluzione per una lettura comoda e personalizzabile.

Kobo Forma offre, infatti, un design ergonomico in grado di consentire ore ed ore di lettura sempre più confortevoli. Inoltre, l'impermeabilità lo rende adatto ad essere utilizzato in tutti i contesti. Leggere un buon libro in riva al mare non sarà mai un problema.

Il formato leggero di Kobo Forma vanta nuovi pulsanti di cambio pagina per coloro che amano muoversi in modo tattile tra una storia e l’altra, con la possibilità di leggere in modalità sia orizzontale che verticale sul resistente schermo da 8 pollici HD Carta E Ink. Inoltre, la funzionalità ComfortLight PRO permette di godere sempre di un display luminoso in grado di adattarsi ad ogni condizione di luce.

Kobo Forma è anche molto resistente e duraturo grazie all'introduzione della tecnologia Mobius, che utilizza uno strato di plastica flessibile all'interno del display. Nessun problema, dunque, anche in caso di maltrattamento e di piccoli urti. Nei test d'impatto Kobo Forma ha dimostrato di resistere a cadute di oltre 2 metri.

Kobo Forma, con 8 GB di spazio di archiviazione, sarà disponibile in nero e verrà venduto al prezzo 279,99 Euro presso Mondadori, Feltrinelli, Media World e sul sito del produttore.

I pre-ordini inizieranno il 16 ottobre e, a partire dal 23 ottobre, Kobo Forma sarà disponibile nei negozi e online in Italia, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Giappone e Spagna

  • shares
  • +1
  • Mail