Microsoft conferma per errore i Surface neri

Microsoft ha confermato accidentalmente che si appresta a lanciare nuovi Surface di colore nero.

Surface Pro

Stanotte, Microsoft terrà un evento hardware in cui annuncerà nuovi Surface. Alcune speculazioni affermavano che la società avrebbe deciso di proporre alcune varianti dei suoi nuovi prodotti con un colore nero.  Una scelta particolare che richiamerebbe i primi Surface lanciati ben 6 anni fa. La conferma di questa scelta arriva direttamente, per sbaglio, da Microsoft. All'interno di un documento che illustra il programma di un evento Surface che si terrà in Nuova Zelanda il prossimo 16 ottobre, poi rimosso, era riportato a chiare lettere la disponibilità di questa nuova scelta cromatica.

Tale documento non specifica quali modelli adotteranno questa nuova scelta stilistica ma recenti indiscrezioni evidenziavano che la colorazione nera sarebbe stata messa a disposizione solo delle varianti di fascia alta dei nuovi Surface Laptop e Surface Pro. Stanotte, comunque, Microsoft toglierà i veli sui suoi nuovi prodotti e sarà possibile capire davvero cosa la società ha in serbo per i suoi clienti.

Le novità, in particolare, non dovrebbero essere moltissime. Si parla, infatti, essenzialmente di un aggiornamento dei processori. Possibile che arrivi anche un aggiornamento dei Surface Studio ma le voci in tal senso sono molto discordanti.

Piuttosto, Microsoft affronterà anche il tema dello sviluppo di Windows attraverso alcune demo e potrebbe essere l'occasione per annunciare il rilascio di Windows 10 October 2018 Update.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail