Polar Vantage V e M, nuovi smartwatch per il fitness

Polar Vantage V e M sono due nuovi smartwatch progettati esclusivamente per gli sportivi.

Polar ha annunciato Vantage V e Vantage M. Trattasi di nuovi smartwatch per il fitness, progettati espressamente per gli amanti degli sport veri. Entrambi puntano all'obiettivo di offrire alle persone una perfetta panoramica delle attività sportive svolte e del loro stato di salute. Polar Vantage V e Vantage M dispongono entrambi di sensore per il battito cardiaco e del GPS ma differiscono per alcune caratteristiche tecniche oltre che, ovviamente, per il prezzo.

Punto di forza del modello Polar Vantage V la funzionalità Recovery Pro che permette all'indossabile di valutare la capacità di recupero di una persona dopo l'attività fisica. Grazie a questo sistema, gli sportivi potranno capire quando è il momento di riposarsi o di riprendere gli allenamenti.

Questo interessante modello dispone anche di un display touch, di un'autonomia di ben 40 ore e di un sistema che permette di monitorare la potenza della corsa senza dover utilizzare sensori dedicati. Prezzo di 499 euro. Polar Vantage V può essere già preordinato con disponibilità dal prossimo mese di novembre.

Polar Vantage M, invece, è un modello più semplice che permette di misurare sempre l'attività fisica anche se gli mancano soluzioni come Recovery Pro, il display touch e il sistema di misurazione della potenza della corsa. Anche l'autonomia è leggermente inferiore.

Proprio per questa sua "semplicità", questo smartwatch costa 279 euro. Anche in questo caso, il modello Polar Vantage M è già preordinabile con disponibilità sempre per il mese di novembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail