Xiaomi Mi Band 3, versione NFC in arrivo

Xiaomi Mi Band 3 da record con oltre 5 milioni di unità vendute; in arrivo anche la versione NFC.

Xiaomi Mi Band 3

Il nuovo indossabile per il fitness di Xiaomi, il Mi Band 3, ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo record e cioè quello delle 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo primo giorno di commercializzazione. Un risultato davvero notevole per un prodotto che è stato subito accolto molto bene da parte degli utenti grazie alle qualità ed al suo prezzo molto interessante. Il nuovo Xiaomi Mi Band 3 riuscirà, sicuramente, a fare anche meglio prossimamente, visto che la società cinese sta espandendo la disponibilità del suo indossabile per lo sport anche in altri Paesi. In Italia, per esempio, è in vendita da pochi giorni al prezzo di 29,99 euro.

Xiaomi, oltre a voler sottolineare il traguardo raggiunto con questo prodotto, ha anche ricordato che molto presto debutterà sul mercato la variante NFC dell'indossabile. Questa particolare versione dello Xiaomi Mi Band 3 era già stata annunciata al momento della sua presentazione ufficiale ma non era ancora arrivata ufficialmente sul mercato. Il supporto all'NFC permetterà di abitare lo Xiaomi Mi Band 3 ai pagamenti contactless attraverso la piattaforma Mi Pay sfruttando POS abilitati. Al momento, dunque, è molto difficile che questa variante dell'indossabile arrivi in Italia visto che la piattaforma Mi Pay non è presente in Europa

Xiaomi Mi Band 3 in versione NFC sarà in vendita dal 19 settembre a 199 Yuan, cioè a poco più di 25 euro. Si ricorda, infine, che questo indossabile dispone di un display OLED da 0,78 pollici con risoluzione 128x80 pixel. L'indossabile può essere collegato ad uno smartphone attraverso la connettività Bluetooth ed essere gestito mediante un'app dedicata. Resistente all'acqua, offre un'autonomia sino a 20 giorni ed include molte funzionalità dedicate alle attività fisiche ed alla salute.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail