Back to School, tante offerte sul Microsoft Store

Per il Back to School, Microsoft offre molti sconti sui suoi prodotti Surface.

Surface Laptop

Il mese di settembre segna la fine delle vacanze estive ed il ritorno a scuola. Per il Back to School, Microsoft ha deciso di offrire una serie di interessanti sconti sui suoi più apprezzati prodotti della linea Surface all'interno del Microsoft Store. Sconti che possono rendere davvero molto interessante l'acquisto di uno dei modelli in promozione. L'offerta non riguarda, però, il Surface Go che è stato presentato da sole poche settimane. Gli sconti, salvo esaurimento delle scorte, termineranno il prossimo 26 di settembre. Dunque, il suggerimento, per gli interessati, è quello di affrettarsi per non perdere l'occasione di risparmiare molti soldi per l'acquisto di alcuni tra i prodotti Windows 10 più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo.

Nello specifico, la casa di Redmond, all'interno del suo Microsoft Store, ha deciso di scontare il suo Surface Pro sino ad un massimo di ben 472 euro, il Surface Book 2 sino ad un massimo di 389 euro ed il Surface Laptop sino ad un massimo di 472 euro. Gli sconti effettivi, ovviamente, varieranno a seconda della declinazione scelta del modello desiderato. Promozione, dunque, molto interessante che si allarga anche a molti accessori come mouse e tastiere.

Si ricorda, infine, che il Surface Pro è un ottimo 2-in-1 con display touch da 12 pollici, prodotto ideale per chi cerca potenza e manegevolezza. Il Surface Laptop, invece, è un vero e proprio notebook con display touch da 13 pollici pensato per essere potente ed elegante. Il Surface Book 2 è un notebook con display removibile disponibile nelle versioni da 13 e da 15 pollici. Le varianti più costose dispongono anche di una GPU NVIDIA dedicata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail