Suunto, nuovi smartwatch per il fitness

Suunto ha presentato nuove varianti degli smartwatch per il fitness Suunto 9 e Suunto 3.

Suunto

Novità in caso Suunto con il lancio di nuovi smartwatch per il fitness della serie Suunto 9 e Suunto 3. Nello specifico, per quanto riguarda il modello Suunto 9, il produttore ha annunciato ben 4 nuove varianti, già prenotabili e disponibili dal prossimo 2 di ottobre. La variante top di gamma (699 euro) dispone di una lunetta in titanio e vetro zaffiro. Il cinturino dotato di sgancio rapido è realizzato in comodo silicone. Tra le funzioni smart, un sistema altimetrico barometrico.

I modelli più semplici (499 euro), invece, dispongono di un classico vetro in cristallo minerale ed integrano un sistema GPS. Gli smartwatch Suunto 9 sono degli ottimi compagni per gli amanti dello sport all'aperto. Questi indossabili, infatti, dispongono di molteplici funzionalità legate al'attività fisica ed offrono, anche un'elevata autonomia, addirittura sino a 120 ore con GPS attivo e funzionante.

La società ha anche presentato due nuovi modelli della serie Suunto 3 (Burgundy e Cooper) la cui differenza è esclusivamente nella colorazione adottata (229 euro). Suunto, comunque, ha anche rilasciato un aggiornamento firmware per questi indossabili che introduce un paio di nuovi piani di allenamento che si aggiungono a quelli già presenti all'interno di questo prodotto per lo sport.

Prodotti, dunque, pensati per gli amanti dello sport che vogliono avere sempre sotto controllo tutta la loro attività fisica. Maggiori dettagli tecnici sono disponibili all'interno del sito ufficiale del produttore Suunto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail