Pixelbook, due nuovi modelli in arrivo?

Google starebbe lavorando a due nuovi Pixelbook che potrebbero essere annunciati il prossimo 9 di ottobre.

Il 9 ottobre, Google presenterà i suoi nuovi smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Di loro si sa quasi già tutto. Tuttavia appare difficile che Big G si limiti ad annunciare solamente due nuovi smartphone. Con buona probabilità, infatti, potrebbe svelare anche altri prodotti tra cui nuovi Pixelbook, cioè notebook basati su Chrome OS. Secondo alcune indiscrezioni, Google starebbe lavorando a due nuovi modelli di Pixebook, nomi in codice "Atlas" e "Nocturne". Proprio di questa seconda variante sarebbe trapelato in rete in video che ritrarrebbe questo dispositivo in azione.

Il video è apparso all'interno della Community di Google "Chromium Bug Tracker" per poi sparire poche ore dopo, segno che potrebbe indicare l'autenticità del dispositivo inquadrato. Se davvero quanto si è visto all'interno del filmato corrispondesse a verità, il Pixelbook "Nocturne" potrebbe essere la risposta di Google al Surface Pro di Microsoft. Si tratterebbe, infatti, di un vero e proprio 2-in-1 con display touch e tastiera removibile.

Ovviamente, trattasi di indiscrezioni che come tali devono essere prese. Tuttavia, in vista della presentazione del 9 ottobre, quanto trapelato permette di alzare l'asticella dell'attesa per scoprire cosa Google ha in serbo per i suoi utenti.

Sicuramente, comunque, prima della data della presentazione arriveranno nuove indiscrezioni che permetteranno di capire meglio se oltre ai Pixel 3, Big G ha davvero qualche altra sorpresa da tirare fuori dal cassetto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail