iRobot Roomba e5, robot per le pulizie ancora più smart

iRobot Roomba e5 è un nuovo robot per le pulizie domestiche con funzioni ancora più smart.

iRobot Roomba e5

Accanto all'innovativo modello Roomba i7+, iRobot ha presenta anche il nuovo prodotto Roomba e5. Trattasi di un robot per le pulizie ancora più smart e rispetto ai suoi predecessori migliora il supporto alla connettività WiFi ed offre prestazioni decisamente migliorate. Tra le caratteristiche più interessanti di questo prodotto per la domotica c'è sicuramente il sistema di pulizia a tre fasi che sfrutta spazzole di nuova generazione in grado di garantire un miglior livello di pulizia, permettendo di raggiungere anche gli angoli più nascosti.

Sempre nell'ottica di ottimizzare le pulizie della casa, iRobot Roomba e5 adotta la tecnologia Power Lifting che permette di garantire una potenza d'aspirazione molto elevata. Inoltre, grazie al ben noto sistema Dirt Detect, il robot riconoscerà le zone più sporche, concentrando le sue pulizie su di loro. iRobot Roomba e5 dispone anche di una serie di nuovi sensori che migliorano la navigazione, riuscendo ad evitare nel modo migliori gli ostacoli, riuscendo, così, a muoversi senza problemi nelle stanze.

iRobot Roomba e5, come tutti i modelli di fascia alta, può essere gestito mediante l'applicazione per iOS ed Android attraverso la quale le persone potranno programmare tutte le attività di questo robot per le pulizie domestiche oltre a poterlo attivare anche da distanza.

iRobot Roomba e5 arriverà in Italia durante questo mese di settembre al prezzo consigliato di 499 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail