iRobot Roomba i7+ svuota da solo il serbatoio

iRobot Roomba i7+ è un nuovo robot per le pulizie domestiche che si caratterizza per la possibilità di poter svuotare da solo il serbatoio dello sporco aspirato.

iRobot Roomba i7+

I robot per le pulizie domestiche di iRobot sono molto apprezzati per le loro qualità. Grazie a loro è possibile automatizzare buona parte delle pulizie della casa. I modelli più sofisticati, inoltre, offre anche la possibilità di poter mappare le stanze delle abitazioni per migliorare ulteriormente la qualità delle pulizie. Per quanto sofisticati, però, i prodotti dell'iRobot necessitavano, comunque, di un intervento umano per eseguire una procedura sempre scomoda e poco piacevole e cioè quella relativa allo svuotamento del serbatoio dello sporco aspirato.

Il nuovo iRobot Roomba i7+ va, dunque, a risolvere questo fastidioso problema. Questo nuovo prodotto dell'azienda americana, infatti, è in grado di recarsi, al termine delle pulizie, autonomamente alla base di ricarica dove svuoterà il suo serbatoio. Nella base di ricarica, infatti, è presente un sacchetto in cui il robot riverserà quanto aspirato. Una volta pieno, solitamente una volta al mese, il sacchetto potrà essere agevolmente rimosso e sostituito con uno vuoto.

iRobot Roomba i7+ dispone anche del meglio della tecnologia dell'azienda americana. Questo prodotto integra le funzioni di mappatura degli ambienti ulteriormente migliorate. iRobot Roomba i7+ è gestibile da remoto attraverso un'apposita app ed è compatibile con Alexa e Google Assistant. iRobot Roomba i7+ offre una potenza d'aspirazione superiore rispetto al modello Roomba 980 garantendo, così, pulizie davvero perfette.

iRobot Roomba i7+ è già ordinabile in America al prezzo di 949 dollari con disponibilità a partire dal prossimo 12 di settembre. Il robot per le pulizie è acquistabile anche senza base a 699 dollari. Sicuramente arriverà anche in Europa ma, al momento, non sono noti prezzo e disponibilità.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail