Xiaomi Mi Laser Projector arriva in Italia

Xiaomi ha annunciato l'arrivo del suo Mi Laser Projector in Italia al prezzo di 1899 euro.

Xiaomi Mi Laser Projector

Xiaomi ha deciso di arricchire il numero di prodotti ufficialmente in vendita in Italia. Dopo aver annunciato il lancio della smartband Xiaomi Mi Band 3, il costruttore cinese ha sottolineato che nei suoi due Mi Store gli interessati potranno acquistare anche il Mi Laser Projector al prezzo di 1899 euro. Questo interessante prodotto potrà essere comprato a partire dal prossimo 12 di settembre.

Lo Xiaomi Mi Laser Projector è un proiettore in grado di proiettare immagini sino a 150 pollici ad una distanza di 50 cm dal muro. Questo prodotto è in grado di offrire immagini di ottima qualità oltre ad un audio cristallino. Xiaomi Mi Laser Projector sarà in grado, dunque, di trasformare il salotto in una vera e propria sala cinematografica dove poter vedere i film preferiti in alta definizione.

Questo proiettore è dotato anche della tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics, che è comunemente adottata nei cinema. Inoltre, sfruttando la soluzione DLP di Texas Instruments, Mi Laser Projector non solo visualizza i dettagli più vividi, ma riproduce anche colori ricchi e vivaci in modo accurato.

Il sistema audio supporta le tecnologie Dolby e DTS grazie agli speaker da 15W x 2 full frequency e 15W x 2 high frequency. Xiaomi Mi Laser Projector supporta la risoluzione Full HD ed è compatibile anche con Android TV e dispone di tre porte HDMI 2.0 (ARC x 1), due porte USB, due porte SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Trattasi, dunque, di un prodotto molto particolare per gli amanti del vero cinema.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail