IFA 2018, le novità di Sony

Alla fiera IFA 2018 di Berlino, Sony ha velato una serie di novità dotate di tecnologie all'avanguardia.

Sony

Durante la fiera IFA 2018 di Berlino, Sony ha svelato una serie di prodotti innovativi rivolti al mercato consumer. Innanzitutto, la società ha presentato le cuffie WH-1000XM3, new entry della serie di cuffie wireless con eliminazione del rumore 1000X. Prodotto che adotta il processore HD Noise Cancelling Processor QN1, che assicura prestazioni quattro volte superiori ai precedenti modelli, eliminando il disturbo proveniente dall'esterno. Sony ha presentato anche il modello sportivo totalmente wireless WF-SP900 che si caratterizza per resistere all'acqua e alla polvere.

Accanto a questi auricolari wireless, Sony ha presentato anche il lettore digitale DMP-Z1 e le cuffie stereo intrauricolari IER-Z1R. Il lettore DMP-Z1, in particolare, sfrutta un amplificatore analogico ad alta potenza e un esclusivo sistema di alimentazione indipendente per regalare un’incredibile qualità sonora. Le IER-Z1R, invece, vantano una risposta in frequenza massima di 100 kHz per regalare un’esperienza di ascolto coinvolgente.

Per la categoria TV, Sony ha annunciato il lancio in Europa, a partire da settembre, della serie BRAVIA MASTER, che si propone di trasmettere fedelmente l’intento originale degli autori dei contenuti. I televisori 4K OLED serie AF9 e 4K LCD serie ZF9 sono dotati del processore d’immagine X1 Ultimate, che offre circa il doppio delle capacità di elaborazione in tempo reale rispetto ai modelli di fascia alta attuali, valorizzando al meglio le funzionalità di visualizzazione delle tecnologie OLED e LCD. La serie AF9 è dotata di Pixel Contrast Booster, che riproduce fedelmente le immagini con neri profondi ed elevata luminosità.

Novità anche tra gli indossabili. L'orologio FES Watch U è nato dal programma Seed Acceleration Program (SAP) di Sony, iniziativa volta a creare progetti pilota e a supportarne le attività commerciali. Sarà acquistabile in Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna a partire dalla metà di settembre. FES Watch U è un orologio fashion che si avvale della tecnologia e-Paper per personalizzare, alla semplice pressione di un pulsante, il design sia del quadrante che del cinturino.

  • shares
  • +1
  • Mail