Michael Kors, smartwatch Wear OS ispirato a Runway

Michael Kors ha presentato il suo nuovo smartwatch Wear OS ispirato al suo iconico orologio Runway.

Michael Kors, smartwatch Wear OS ispirato a Runway

Michael Kors anticipa la fiera IFA 2018 di Berlino ed ha annunciato il suo nuovo smartwatch "Access Runway" basato sulla piattaforma Wear OS ed ispirato all'iconico orologio Runway. Questo smartwatch è stato realizzato in collaborazione con Fossil ed è dotato di un design molto moderno ed alla moda che ricorda senza dubbio il Runway del passato. Ma se l'estetica strizza l'occhio ad uno dei prodotti più famosi di Michael Kors, le sue specifiche tecniche sono di altissimo livello e assolutamente moderne.

Caratterizzato da un display touch circolare, Access Runway sfrutta la performante piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100 per offrire un prodotto sempre reattivo. Non mancano sensori come il GPS, il cardiofrequenzimetro e l'NFC.

Access Runway resiste alle immersioni sino a 3 atmosfere e supporta, ovviamente, le applicazioni dedicate del Google Play. Access Runway è un ottimo strumento per il fitness potendo monitorare l'attività fisica, anche quella svolta in acqua.

Il nuovo Access Runway Michael Kors sarà disponibile all'acquisto in diverse colorazioni e con la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di cinturini. La commercializzazione partirà dalla fine del mese di agosto con prezzi a partire da 329 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail