DJI Mavic 2, annuncio programmato per il 23 agosto?

DJI dovrebbe presentare i suoi nuovi droni Mavic 2 il prossimo 23 agosto durante un evento a New York.

DJi Mavic Pro 2

I nuovi DJI Mavic 2 dovrebbe essere annunciati il prossimo 23 di agosto alle ore 16 (orario italiano), durante un evento che l'azienda cinese costruttrice di droni terrà a New York. Come noto, i nuovi DJI Mavic 2 dovevano essere presentati all'inizio di luglio ma a seguito di alcuni problemi mai ben precisati, DJI decise di rimandare la presentazione. La programmazione del nuovo evento per il 23 agosto, dunque, significherebbe che DJI ha risolto i problemi dei suoi nuovi droni e che, adesso, sarebbe pronta per lanciarli ufficialmente.

La presentazione non è stata ancora formalizzata, tuttavia l'indiscrezione arriva da fonte affidabile. Inoltre, sebbene non sia stata esplicitamente fatta menzione ai nuovi droni DJI Mavic 2, si sa già in anticipo che l'evento verterà su questi modelli.

Nello specifico, il costruttore cinese di droni annuncerà i modelli Mavic 2 Pro Mavic 2 Zoom. Di questi prodotti si sanno già molte cose visto che un rivenditore inglese, per errore, ha diffuso un volantino pubblicitario con all'interno le specifiche di questi droni.

Il primo modello sarà dotato di una sofisticata camera Hasselblad con sensore da 1 pollice. Il secondo modello disporrà di un zoom 2X oltre alla tecnologia Dolly Zoom. Entrambi i modello saranno dotati di sensori anticollisione posizionati su tutti i lati per consentire di poter evitare gli ostacoli durante il volo. L'autonomia dovrebbe attestarsi sui 31 minuti e la dotazione tecnica dovrebbe comprendere anche il sistema OcuSync 2 a 2.4 e 5.8 GHz con live streaming e l'ActiveTrack 2.0.

In modalità di volo "Sport", questi droni dovrebbero arrivare alla velocità massima di 72 Km/h. Per conoscere gli ulteriori dettagli non rimane che attendere l'evento ufficiale di lancio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail