Drone DJI Spark, una versione speciale per Line

DJI e Line hanno collaborato per realizzare una versione speciale del drone Spark.

Drone DJI Spark, una versione speciale per Line

DJI assieme a Line ha realizzato una versione personalizzata del drone DJI Spark che si ispira nel design al famoso orso Brown, protagonista degli adesivi e delle emoji dell'app di chat. Line, Infatti, ha creato un brand di grande successo chiamato "Line Friends" che sfrutta i personaggi più curiosi e simpatici creati per l'app di chat che sono stati trasformati un un fenomeno di merchandising mondiale. L'anno scorso, per esempio, Line Friends ha aperto uno store a New York, a Times Square. Questo nuovo drone, dunque, deve essere visto come una sorta di gadget di questa linea di prodotti molto particolari.

Quello che caratterizza questa versione speciale del DJI Spark è l'estetica. Il corpo del drone, infatti, è stato ridisegnato per assomigliare alla testa del buffo orso Brown. Dal punto di vista tecnico, invece, nulla cambia rispetto al modello orinale. Dunque, un drone che può essere controllato anche con i gesti e che può decollare ed atterrare sulla mano. Un drone che scatta foto da 12MP, che registra video in Full HD e che dispone di un'autonomia di circa 16 minuti.

Questo speciale modello realizzato in collaborazione con Line viene venduto in bundle con una batteria, tre paia di eliche, un telecomando, due cavi RC e un caricatore USB a 399 dollari. Al momento si può comprare nei negozi ufficiali DJI e online in Nord America, Cina, Hong Kong e Corea.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail