Microsoft Surface Book 2, nuovi firmware e driver

Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware e nuovi driver per il suo potente notebook Surface Book 2.

Microsoft Surface Book 2

Microsot Surface Book 2 ha ricevuto, nelle ultime ore, un importante aggiornamento da parte della casa di Redmond. Microsoft, infatti, ha rilasciato un nuovo firmware e nuovi driver per il suo notebook a patto che sia equipaggiato con Windows 10 Fall Creators Update o versioni più recenti. Questi aggiornamenti sono stati rilasciati per migliorare la stabilità e l'affidabilità del dispositivo. Il change log condiviso dalla società è davvero impressionante. Per esempio, sono stati inseriti nuovi driver per le schede video, sia per quelle integrate di Intel che per le NVIDIA. Non mancano, poi, nuovi driver che ottimizzano il funzionamento di altre periferiche del notebook come le due fotocamere presenti, il display e l'impianto audio.

Modifiche, dunque, molto importanti. Non vengono introdotte novità, ma solamente un grande numero di ottimizzazioni che dovrebbero migliorare sensibilmente l'esperienza d'uso complessiva del notebook. Questi aggiornamenti sono disponibili per tutte le declinazioni del Surface Book 2 che, si ricorda, è in vendita anche in Italia sia nella versione da 13,5 pollici che nella declinazione da 15 pollici.

Il nuovo firmware e i nuovi driver sono disponibili al download attraverso lo strumento canonico di Windows Update. Il suggerimento, dunque, è di installare questi update il prima possibile. Nel caso non risultassero ancora disponibili, l'attesa per poterli scaricare non dovrebbe risultare particolarmente lunga.

  • shares
  • +1
  • Mail