Nuovo Amazon Echo Dot spunta in foto: nuovo design

Trapelano in rete le immagini dell'Amazon Echo Dot di terza generazione, insieme ad alcune funzionalità

amazon-echo-dot

Pare che Amazon stia per annunciare la terza generazione dell'Amazon Echo Dot, nuovo smart speaker Alexa economico in arrivo, si dice, entro due mesi le cui prime due immagini sono appena trapelate online, svelandone design e caratteristiche.

A circa due anni di distanza dal lancio dell'altoparlante intelligente di seconda generazione, il gigante statunitense si appresterebbe dunque a introdurne un nuovo modello, per cui Amazon avrebbe abbandonato il materiale in plastica lucida nera che lo caratterizzava per adottare invece una soluzione in tessuto, più ecologica, e in generale capace di conferirgli un aspetto più morbido, simile all'ultimo Amazon Echo e al rivale Google Home Mini.

Oltre all'estetica, nelle immagini leaked è possibile vedere quelli che sembrano 5 fori dei microfoni, e si vocifera che l'azienda stia lavorando per dare al nuovo Amazon Echo Dot una qualità audio superiore. Presenti anche un LED rotondo e quattro pulsanti fisici, disponibili in alto.

Il nuovo smart speaker con l'assistente vocale Alexa sarebbe attualmente in fase di test presso i dipendenti Amazon e previsto per l'arrivo sul mercato entro due mesi circa. Al momento non è ancora trapelata alcuna informazione circa il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo.

  • shares
  • +1
  • Mail