Vulcan, auricolari wireless per chi ama Star Trek

Vulcan sono dei particolari auricolari wireless di ThinkGeek realizzati appositamente per gli amanti di Star Trek.

Vulcan, auricolari wireless per chi ama Star Trek

La saga di Star Trek ha partorito una serie infinita di gadget di tutti i tipi. Tra gli ultimi, gli auricolari Vulcan realizzati da ThinkGeek. Non sono degli auricolari classici in senso stretto ma delle vere e proprie protesi per le orecchie che le camuffano e le fanno assomigliare a quelle dei vulcaniani, iconici personaggi della saga caratterizzati da orecchie a punta. All'interno di queste protesi si nascondono gli auricolari wireless veri e propri. Il produttore afferma che il prodotto è un accessorio Star Trek con licenza ufficiale. Gli auricolari sono dotati di connettività Bluetooth 4.0 e quindi possono essere collegati con facilità a tutti gli smartphone per gestire le chiamate e per ascoltare la musica.

Dal punto di vista tecnico, comunque, gli auricolari non hanno nulla di particolare. Il volume e la gestione delle chiamate possono essere gestite da una serie di pulsanti, mentre l'autonomia arriva a 180 ore in standby e fino a 5 ore in utilizzo. La ricarica richiede sino a 2 ore di tempo.

Ovviamente, l'elemento maggiormente caratterizzante di questi gadget è il loro design. La confezione include tre diverse "punte" per meglio adattarle alle varie forme delle orecchie delle persone. Non c'è dubbio che si tratta di un gadget che piacerà particolarmente agli appassionati della saga di Star Trek. ThinkGeek vende questo prodotto all'interno del suo eShop al prezzo di 39,99 dollari.

  • shares
  • +1
  • Mail