Oculus Rift e Oculus Touch, bundle Marvel Edition

Oculus ha lanciato uno speciale bundle composto dall' Oculus Rift, dall'Oculus Touch e dal gioco MARVEL Powers United VR.

Oculus Rift e Oculus Touch, bundle Marvel Edition

Oculus, per festeggiare il lancio dell'atteso gioco VR MARVEL Powers United VR, ha annunciato il lancio di uno speciale bundle composto dal gioco, dal visore per la realtà virtuale Oculus Rift e dal controller Oculus Touch. Il prezzo di questo speciale bundle non è stato comunicato ma il suo debutto è previsto per il prossimo 31 luglio, pochi giorni dopo il lancio ufficiale del gioco (26 luglio). Nessuna modifica al visore o al controller, solo un package personalizzato con i colori e le immagini del gioco che all'interno contiene, appunto, una copia di questo atteso titolo. Trattasi di un'occasione speciale per chi volesse entrare nel mondo della realtà virtuale attraverso uno dei titoli più attesi per il panorama VR.

Infatti, MARVEL Powers United VR è un titolo esclusivo per il visore di Oculus e non sarà disponibile per altre piattaforme. Il gioco oggetto del bundle è molto interessante ed è chiaramente ispirato al mondo Marvel. I giocatori impersonificheranno i principali personaggi della Marvel e dovranno affrontare orde dei cattivi sfruttando i loro super poteri. I giocatori dovranno semplicemente mimare i movimenti dei personaggi per attaccare o difendersi. Le persone potranno giocare da sole oppure in modalità cooperativa con altri giocatori.

Le battaglie si svolgeranno in ambientazioni molto particolari e mano a mano che si otterranno vittorie, si otterranno punteggi crescenti che daranno accesso a bonus particolari.

  • shares
  • +1
  • Mail