Samsung porta Deezer HiFi sui suoi speaker

Samsung ha annunciato l'arrivo dell'offerta audio lossless di Deezer su alcuni dei suoi speaker.

Samsung porta Deezer HiFi sui suoi speaker

Samsung ha portato l'offerta audio lossless di Deezer all'interno di alcuni dei suoi prodotti audio tra cui soundbar e speaker wireless. Grazie alla partnership con Deezer, i fan della musica possono ascoltare brani musica in streaming nella loro qualità originale. L'offerta, denominata "Deezer HiFi", trasmette musica a 16 bit / 44,1 kHz in audio senza perdita di dati, senza comprime la musica e ridurre la qualità complessiva del suono. Questo garantisce la massima qualità del suono, perfetto per gli amanti della musica.

Oltre alla qualità audio migliorata, Deezer HiFi include Flow, un servizio smart che offre consigli personalizzati sulla musica da ascoltare in base ai gusti delle persone, consentendo di scegliere tra playlist dedicate. Gli utenti Deezer HiFi hanno accesso illimitato a 36 milioni di brani HiFi in più di 180 paesi ed il servizio prevede un costo di 19,99 euro al mese.

Deezer, si ricorda, è un servizio di streaming musicale ben noto ed uno dei principali rivali di Spotify. Samsung, dunque, vuole offrire ai possessori dei suoi prodotti audio più recenti un servizio di valore aggiunto che consente di poter ascoltare la musica con una qualità eccelsa.

Sfortunatamente, all'interno del comunicato ufficiale, la casa coreana non ha fatto menzione quali dei sui prodotti audio saranno compatibili con il servizio Deezer HiFi.

 

  • shares
  • +1
  • Mail