Emporio Armani, nuovi smartwatch Wear OS: uscita e caratteristiche

Emporio Armani ha annunciato l'arrivo di un nuovo smartwatch, in diversi modelli, con Wear OS: ecco uscita, prezzi e caratteristiche.

new-emporio-armani-smartwatch-arrives-with-wear-os-gps-and-nfc-payments.jpg

Seguendo le orme di Marc Jacobs, anche Emporio Armani ha annunciato un nuovo smartwatch con Wear OS dedicato agli amanti della moda: si chiama Emporio Armani Connected 2018 e sarà disponibile per l'acquisto entro la fine del mese, al prezzo di partenza 295 dollari. È peraltro personalizzabile dato che il brand offre cinturini differenti, pensati per soddisfare ogni esigenza e desiderio.

Esteticamente Emporio Armani Connected 2018 presenta un design con quadrante rotondo, scocca in acciaio inossidabile e display AMOLED da 1,19 pollici, nonché cinturino in metallo, in gomma/pelle o sola pelle. Dal momento che sono ancora dispositivi intelligenti e non puramente orologi, i modelli sono dotati di caratteristiche high-tech che si trovano comunemente nei dispositivi indossabili.

Lo smartwatch di Armani include sia il GPS che il monitor della frequenza cardiaca, una mossa che lo mette alla pari con la maggior parte degli altri wearable; inoltre, l'orologio è impermeabile, consentendo agli utenti di indossarlo anche quando si nuota o sotto la pioggia senza bisogno di preoccuparsi. Oltre alle classiche funzionalità dedicate al fitness, vale la pena notare che il device supporta Google Pay, così sarà possibile usarlo anche per fare acquisti direttamente dal polso. Inoltre, come con tutti i nuovi dispositivi Wear OS, l'Assistente Google è ancora una volta una parte centrale del prodotto.

Emporio Armani Connected 2018 funzionerà con tutti gli smartphone Android con versione 4.4 KitKat e versioni successive, e con gli iPhone che montano iOS 9.3 o versioni successive. I modelli sono già prenotabili sul sito Web di Armani, mentre le spedizioni in tutto il mondo prenderanno il via a settembre.

  • shares
  • +1
  • Mail