DJI Mavic Enterprise appare nelle prime foto

Appaiono in rete i primi scatti del nuovo drone DJI Mavic Enterprise che doveva essere annunciato il 18 luglio.

DJI Mavic Enterprise

Due scatti del DJI Mavic Enterprise fanno capolino in rete e mostrano come è fato il nuovo drone che l'azienda cinese doveva presentare il 18 luglio. Infatti, per motivi non ancora noti, DJI aveva deciso, alcuni giorni fa, di rimandare la presentazione dei suoi nuovi droni. Appuntamento in cui sarebbero stati svelati almeno due droni. Il primo doveva essere il DJI Mavic 2 di cui sono apparse già alcune immagini, mentre il secondo doveva essere la variante enterprise per il mercato professionale protagonista proprio di questi scatti più recenti.

Queste nuove immagini, dunque, confermano che l'azienda cinese aveva davvero intenzione di presentare due nuovi droni. Inoltre, le foto del DJI Mavic Enterprise confermano che il drone potrà montare sulla sua sommità degli add-on per un utilizzo industriale come fotocamere termiche, sensori vari e tanto altro ancora.

Foto che confermano anche, come in quelle del Mavic 2, una nuova gimbal e soprattutto un'ottica di più grandi dimensioni rispetto a quella presente nell'attuale modello di prima generazione ancora in vendita.

Tutti gli scatti emersi in questi giorni dei nuovi droni di DJI non permettono di capire il perché l'azienda cinese abbia voluto rimandare la loro presentazione. Rimane da capire anche quanto questi prodotti potrebbero essere effettivamente presentati. Il palcoscenico ideale potrebbe essere l'IFA 2018 di Berlino che si terrà tra poco più di un mese, dove due anni fa fu presentato proprio l'attuale DJI Mavic Pro.

In attesa di novità ufficiali da parte di DJI non rimane che pazientare ancora un po'.

  • shares
  • +1
  • Mail